Siselvachipuo: contro la revoca delle dimissioni di Selva

Si Selva Chi Puo blog

Vi avevamo già informato sugli ultimi movimenti del senatore di AN Gustavo Selva (ritiro delle dimissioni) dopo il noto fattaccio, quando in una Roma chiusa al traffico finse un malore e utilizzò un'ambulanza per farsi trasportare in tv, per un'ospitata. Ma la gente non ci sta, e continuano le iniziative contro l'atteggiamento di Selva. Oltre a quella organizzata da Pinkazz segnalata da un nostro utente, Mattia ci segnala la nascita di un nuovo blog (tra blogger ci si capisce) e noi prontamente rigiriamo:

Tra le motivazioni che Selva ha portato per giustificare la decisione di ritirare le dimissioni, la volontà di molti cittadini che gli avrebbero chiesto di restare in carica.

Noi, invece, crediamo che siano molti di più i cittadini che ritengono che il gesto compiuto dal Senatore Selva indegno. Per questa ragione, è stato creato un blog siselvachipuo.wordpress.com e un indirizzo e-mail siselvachipuoCHIOCCIOLAgmail.com al quale inviare la richiesta di revoca della revoca delle dimissioni.

Se anche voi condividete questo progetto, vi chiediamo di aderire all'appello e di diffondere questa iniziativa ad amici e colleghi.

Anche io penso che Selva abbia sbagliato a revocare le dimissioni anche perchè non capisco chi possa essere così ansioso di vederlo ancora in attività. Corro a spedire la mail. Se siamo in tanti forse l'Onorevole ci ripensa.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: