Cominciano i saldi a Roma, tra file e VIP

Come annunciato da Emiliano questo sabato sono iniziati i saldi nella capitale. C'è chi infatti questo week end ha preferito mettersi in fila di fronte ai negozi per aggiudicarsi un pezzo a prezzo scontato, piuttosto che rilassarsi sulla spiaggia. Turisti, ma non solo. Molti i romani che affollavano centri commerciali e le vie del centro alla ricerca della propria occasione. Persino qualche vip non ha saputo resistere al richiamo degli sconti:

Lunghe file di centinaia di persone si sono formate fin dal primo mattino nelle "blasonate" vie del centro storico di Roma, nelle quali hanno i negozi le principali firme del made in Italy (e non solo). Famiglie e turisti, soprattutto giapponesi e americani, hanno approfittato delle occasioni che hanno fatto gola anche a qualche vip. In giro a Roma i cronisti hanno scoperto anche qualche vip, come l'attrice Nancy Brilli con il compagno Roy De Vita a passeggio in via Borgognona.

Per quanto mi riguarda, il mio stipendio si difende a fatica dai saldi. E a voi, com'è andata? Nel caso ancora non vi foste avventurati nella giungla degli sconti, non vi allarmate...C'è tempo fino al 24 agosto.

fonte: ansa

  • shares
  • Mail