Banca Dati delle produzioni giovanili

Spazio ai giovani! Non è più necessario esporre in una galleria le proprie opere per diventare famosi....Da oggi, se cercate visibilità per la vostra creatività informagiovaniroma in collaborazione con il Comune di Roma mette a disposizione dei giovani artisti una web gallery tutta per loro.

Si chiama Banca Dati delle Produzioni Giovanili, è gratuita ed aperta a tutte le forme di creatività. Attualmente si stanno raccogliendo opere e iscrizioni di giovani artisiti in un'area dedicata del sito informagiovaniroma.

Unici requisiti per far parte di questo progetto: un età compresa tra 18 e i 35 anni, e aver realizzato almeno un'opera originale in uno di questi settori:

Architettura, Arti visive, Cinema, Danza, Design, Fotografia, Grafica, Installazioni, Interventi metropolitani, Moda, Musica, Scrittura, Scultura, Teatro, Video arte, Web/computer art.

Per partecipare è richiesta la compilazione di un modulo online, scegliendo una delle categorie indicate. Per ulteriori specifiche potete fare riferimento al regolamento e alle FAQ pubblicate sul sito.

In bocca al lupo!

Info: agenzia@informagiovaniroma.it

  • shares
  • Mail