Proposta di matrimonio flash mob a Piazza del Popolo: che imbarazzo!

Davvero davvero carina (ma non originale) l'idea di questo ragazzo romano di chiedere la mano della sua fidanzata coinvolgendola in un autentico “flash mob” a Piazza del popolo: attorniati da una miriade di ballerini e circondati dall'abbraccio del pubblico intorno, in uno dei posti più belli di Roma, per lei arriva la proposta, imbarazzantissima.

In realtà, conoscendo un po' d'inglese, già la canzoncina di accompagnamento dei ballerini poteva essere propedeutica al fatto, visto che ripete “marry” ogni dieci secondi. E non a caso la fidanzatina cade progressivamente in trance amoroso quasi fin da subito, subodorando il momento.

Cliccate sotto per il video

Complimenti a lui, sopratutto, per la disinvoltura con cui, prima di partire, indossa una giacchetta sopra la camicia, senza preoccuparsi per il rischio di emozionarsi e sudare durante il balletto in cui sa che verrà coinvolto. Un autentico showman de' noantri: c'è nato o c'è diventato?

In effetti è davvero incredibile la differenza fra lui così tranquillo e lei paralizzata che, giustamente, riesce a pronunciare un'unica parola in tutto l'evento: sì.

Ma la cosa più bella, aggiungerei, è di sicuro la faccia “sciolta” di pianto e trucco di lei, che - fissando quel pazzo del futuro consorte - in quel momento era con la testa era da tutt'altra parte. In un posto molto più bello di piazza del Popolo, di sicuro.

Se fossi stata al suo posto, patologicamente goffa come sono, mi sarei mimetizzata dietro qualcuno del pubblico sostenendo di essere lì per caso, probabilmente. Mi avrebbero dovuto trascinare a forza in prima fila, e lui avrebbe fatto doppia fatica, credo. Voi come avreste reagito?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail