Il video della settimana: cantiamo, all together

Siete pronti con gli accendini? Avete in mano un bel bicchierazzo di vino per accompagnare la visione? Bene signori, perché il video della settimana questa volta è dedicata a un grande classico dell'amore per la Capitale, quella "Roma Capoccia" che farà scattare sulla sedia un bel po' di voi.

Quindi, mettetevi anche voi a cantare a squarciagola e unitevi a Claudio Santamaria in questo momento "karaoke da matrimonio" (auguri agli sposi, a proposito). Lo riconoscete? È quello sulla sinistra. Non sapete di chi sto parlando? A parte che ha un nome veramente bello, il romanissimo Santamaria è attualmente uno degli attori più promettenti del "nuovo cinema" italiano, protagonista di film come Romanzo Criminale e L'ultimo bacio, oltre che interprete nella recentissima fiction dedicata al grande Rino Gaetano, presentata proprio negli scorsi giorni alla RomaFictionFest.

Che dite? Siete troppo impegnati a cantare per cercare informazioni? Va là che vi capisco, fatemi spazio che canto un po' anche io assieme a voi...

video | YouTube

  • shares
  • Mail