Alemanno video blitz sulla Metro B1

"Sono passati 47 giorni da quando è stata inaugurata la Metro B1, quella che da Conca d'Oro porta alla Laurentina e abbiamo potuto vedere che i treni, anche nel momento critico delle 8, 8 e mezza del mattino, arrivano 'quasi' in orario.."

Parole di Gianni Alemanno. Protagonista dell'ultimo video blitz sul suo sito, riguardo allo stato attuale del nuovo servizio di Metropolitane di Roma. All'interno ci sono anche le scuse per i disagi e per i disservizi ("fisiologici") dei primi tempi, le promesse per il primo Settembre, per una linea "perfettamente funzionante" e per una scadenza di fine anno alla Stazione Termini, nodo che andrà sciolto prima di arrivare alla tanto sospirata Linea C.

cliccate su continua per vedere il video

Ci sono anche le lamentele per i "pochi soldi" che ci sono per tanti lavori, ma l'immagine che viene fuori dal video sa tanto di campagna elettorale anticipata. Le elezioni comunali del 2013 si affacciano minacciose e il quadro previsioni non è dei migliori.

Alemanno ha già lanciato le sue liste civiche. Ovviamente piovono le risposte piccate dei cittadini romani sui vari social network. Su facebook, qualcuno già gli ha trovato un nuovo "soprannome"...

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: