Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 30 luglio al 5 agosto

Musica dal vivo a Roma dal 23 al 29 luglio

Torniamo con un nuovo appuntamento di RomaSound: la guida di 06blog alla settimana di musica dal vivo. Una selezione dei migliori appuntamenti per ascoltare band e artisti rigorosamente live nei principali club e locali della Capitale. Eventi, festival e concerti: con RomaSound cercheremo di darvi una mappa dei suoni della città, l’itinerario di un percorso musicale lungo sette giorni.

Uno degli eventi della settimana è sicuramente il concerto di Damien Rice previsto per 'stasera lunedì 30 luglio all'Auditorium Parco della Musica. Biglietti da 25 a 35 euro. Sempre all'Auditorium, mercoledì 1 agosto tappa romana del RossoNoemi Tour 2012 di Noemi: evento della rassegna "Luglio suona bene" con biglietto da 22 a 45 euro. Ancora all'Auditorium, giovedì 2 agosto il "Mo’ Better Blues tour" di Alex Britti e il Di Battista Sextet approda nella Capitale. Biglietti da 25 a 30 euro.

Giovedì 2 agosto è anche la data del concerto dei Placebo al "Rock in Roma" all'Ippodromo delle Capannelle, mentre per tutti gli appassionati vi ricordiamo che oggi - lunedì 30 luglio - e domani - martedì 31 luglio - sono le giornate conclusive del Festival della Casa del Jazz. Enzo Pietropaoli Quartet 'stasera sul palco, domani finale con il Roberto Gatto New York Quartet. Sempre a partire dalle 21 con biglietto d'ingresso a 10 euro.

  • shares
  • Mail