Olimpiadi Londra 2012: sui maxischermi di Roma

Come succede ormai per tanti eventi di risonanza internazionale, da oggi al 12 agosto i maxischermi della capitale sono pronti a trasmettere le Olimpiadi di Londra, forse con meno risonanza e pulpiti degli ultimi Campionati Europei di Calcio, ma abbastanza per assicurare a tutti una visione comoda, su schermo gigante, gratuita e al fresco.

Visione assicurata in ogni caso da tutti i maxischermi dell’estate Romana e dei Centri Commerciali condizionati, che garantiscono di starsene comodamente seduti a guardare i campioni olimpici correre, tuffarsi, piroettare e volare.

La scelta è ampia e pronta a soddisfare ogni gusto, atmosfera e collocazione geografica, con gli schermi giganti dell’Estate Romana, dal centro alla periferia, dell’Isola del Cinema sulla Tiberina, alla Arene nei quartieri della capitale, sullo schermo ‘alternativo’ del Gay Village, quello nostalgico del Kino Village al Parco San Sebastiano, o quello del villaggio dello sport di Mondofitness.

Stessa cosa nei centri Commerciali, dall’Arena Olimpiadi Londra 2012 allestita al Centro Commerciale Casilino, allo schermo gigante dello shopping centre Galleria Porta di Roma, certi che ogni genere di disciplina olimpica invaderà ogni schermo piccolo e grande della capitale, anche quelli in vetrina.

Chissà se allestiranno uno schermo anche nella nuova piazza San Silvestro o al Circo Massimo, come è successo con Gli Europei di Calcio (non è paragonabile, dite voi?), forse se la nazionale italiana si classifica bene... in ogni caso vi terremo informati, già dalla Cerimonia Apertura, che questa sera potete seguire live con noi, voi fate lo stesso con gli schermi più vicini a voi.

  • shares
  • Mail