'Roma Fiction Fest' al via

Terry O' Quinn Ce lo avevano anticipato gli amici di tvblog. Ora ci siamo. La prossima settimana parte Roma Fiction Fest, la finestra sull'universo fiction che prevede anche numerose prime mondiali. La manifestazione promossa dalla Regione Lazio, si terrà a Roma e in alcune città del Lazio dal 2 al 7 luglio 2007. Le opere saranno presentate in originale con sottotitoli in inglese o italiano.

In particolare, tra le varie iniziative all'interno della manifestazione, sono state appena annunciate le Master Class, gli incontri con i grandi protagonisti della fiction nazionale ed internazionale, come Terry O' Quinn, la star del telefilm 'Lost' che sarà presente il 3 luglio a partire dalle 10.30 presso la sala 4 del cinema Adriano.

L’accesso alle sale dell'Adriano, dell’Auditorium della Conciliazione e della Casa del Cinema sarà libero. Basta ritirare un biglietto gratuito, da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo. A quel punto vi assegneranno un posto. Ma fino a quando tutti posti disponibili non saranno esuariti. Consiglio, quindi, di muoversi presto per non rimanere a bocca asciutta.
Ecco il programma.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: