La Tana della Lupa: Serie A, il calendario della Roma

Finalmente si ricomincia. Diciamolo, noi non vediamo l'ora. Scetticismi e malumori a parte, non vediamo l'ora di metterci alle spalle la scorsa stagione disastrosa. Ah, l'11 Novembre il primo derby. Anniversario della morte di Gabriele Sandri.

La Roma di Zeman in tournèe americana, oltre a qualche mossa sul mercato, scopre il suo prossimo calendario. Bè, i misteriosi rigidi criteri della Serie A, non fanno tante sorprese. Qui potete seguire in diretta il sorteggio.

Prima partita in casa col Catania, poi subito a Milano con l'Inter. Ma come? Pronti partenza via, e ci capita sempre sta trasfertina meneghina che in effetti, per un po' di tempo, faceva da finale di tutto.

Alla terza il Bologna in casa. Con cui aprivamo in teoria lo scorso anno. Alla quarta il Cagliari fuori. Ahi. I sardi ci fanno sempre male. Sempre agli inizi.

Va bè, Zeman direbbe "tanto prima o poi le devi affrontare tutte". Grande boemo. Ha ragione. Ma voi come ve la sentite questa stagione? A parte Zdenek, e i suoi nemici storici che già schiumano, e patteggiano con la giustizia sportiva, che cosa ne pensate di questo mercato? Cosa sperate?

Seguite tutti gli aggiornamenti della Serie A su calcioblog.it.

foto by asroma.it

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: