Alla Casina Raffaello è arrivata l’estate!

Casina di Raffaello Anche alla Casina Raffaello di Villa Borghese è arrivata l’estate e fervono nuove iniziative. Alla ludoteca indirizzata ai bambini dai 4 ai 12 anni fino a settembre sono stati allestiti due spazi per il gioco che saranno disponibili fino a settembre. Uno è all’interno della Casina, nella Sala Giani, dove i piccoli potranno leggere per scoprire le caratteristiche dei paesi del mondo assieme agli amici e ai genitori, tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00. Il biglietto costa 3 euro a bambino.

Mentre l’altro spazio è all’esterno, nel parco di betulle. Qui ci sarà la possibilità di giocare all’aria aperta con le costruzioni e gli ambienti in legno realizzati da Richter Spielgeräte. Sarà divertente fare i piccoli esploratori! In questo caso l’ingresso è libero ma i bambini dovranno essere accompagnati e sorvegliati dai genitori, o comunque da un adulto.

Queste sono le attività estive e fisse della ludoteca. Qui invece trovate le informazioni su quelle temporanee. Per informazioni contattate lo 0682059127 dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 19.30 o inviate una mail a info@casinadiraffaello.it.

  • shares
  • Mail