BMW Sauber Pit Lane Park allo Stadio dei Marmi

Bmw_Sauber_PitStop(photo by www.bmw-pitlanepark.it)Amici appassionati di motori ecco l’evento che fa per voi: da venerdì 22 giugno a domenica 24 giugno lo Stadio dei Marmi si trasformerà nell’arena del Bmw Sauber Pit Lane Park.

In pratica un parco a tema organizzato dal team Bmw Sauber e che vedrà la partecipazione di grandi campioni del mondo dei motori come Nick Heidfeld, Timo Glock e l’italianissimo Alex Zanardi.

Numerose le attrazioni dell’evento: si va dal Pit Stop Challenge con il quale cimentarsi a cambiare le gomme nel minor tempo possibile, al Bmw World of Motorsport per interagire con i singoli componenti della vettura e sentire le differenze fra i materiali.

Voi direte: perché sfruttare una struttura così grande come lo Stadio dei Marmi? Perché oltre alle attrazioni citate vi sarà la possibilità di assistere alle performance delle monoposto Bmw Sauber F1.07 e della BMW FB02.

E proprio durante la tre giorni fotografando e filmando i momenti più belli dell’evento parteciperete a un concorso (dettagli e regolamento qui) che vi permetterà di vincere un weekend a Monza in occasione del Gran Premio d’Italia, un corso di guida Bmw Sport Academy, un weekend per le gare del WTCC di Monza e tre kit merchandising BMW Sauber.

Se avete ulteriori curiosità andate sul sito ufficiale dell’evento dove potrete trovare wallpaper, video, screensaver e suonerie per il telefonino. Gratis ovviamente, come l’ingresso per la manifestazione.

Notizie ulteriori su motorsportblog.

Bmw Sauber Pit Lane Park
Stadio dei Marmi (mappa)
Via Costantino Nigra
Mezzi pubblici: 301-201-232-69-32-220.

Orari:
Venerdì 10-18
Sabato 10-24
Domenica 10-21
Ingresso gratuito.

Bmw Pit Lane Park, mappa dell'evento (img by Bmw Sauber Pit Lane Park official site)

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: