Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 23 al 29 luglio

Musica dal vivo a Roma dal 23 al 29 luglio

Torniamo con un nuovo appuntamento di RomaSound: la guida di 06blog alla settimana di musica dal vivo. Una selezione dei migliori appuntamenti per ascoltare band e artisti rigorosamente live nei principali club e locali della Capitale. Eventi, festival e concerti: con RomaSound cercheremo di darvi una mappa dei suoni della città, l’itinerario di un percorso musicale lungo sette giorni.

Immancabili 'stasera, lunedì 23 luglio, i live di Ben Harper al Rock in Roma all'Ippodromo delle Capannelle e quello dei Tindersticks all'Auditorium Parco della Musica (biglietto per il posto unico a 18 euro), mentre domani, martedì 24 luglio, sempre l'Auditorium propone il live di James Morrison (biglietto a 35 euro) e lo spazio del Foro Italico ospita la tappa romana del tour di Gigi D'Alessio.

Tricky è atteso alla rassegna "Roma incontra il mondo" al laghetto di villa Ada, i Nobraino suonano al "Super Santo's" nell'area di San Lorenzo Estate, Raiz degli Almamegretta è al Circolo degli Artisti e la cantautrice Thony è invece sul palco del Roma Vintage. Imperdibile il live dei Subsonica previsto al Rock in Roma mercoledì 25 luglio che il giorno dopo - giovedì 26 luglio - accoglie i Beach Boys, mentre Roma Vintage propone Carl Barat.

Lo stesso giorno, Vinicio Capossela arriva all'Auditorium Parco della Musica per presentare il suo nuovo progetto “Rebetiko Gymnastas” (biglietti da 30 a 50 euro) e il giorno successivo - venerdì 27 luglio - il Rock in Roma ospita i Simple Minds e The Niro suona sul palco del Super Santo's. Sabato 28 luglio ci sono i Litfiba al Rock in Roma, Il Triangolo e L'Officina della Camomilla al Super Santo's di San Lorenzo Estate e Max Gazzé con l'Orchestra Roma Sinfonietta a I concerti nel Parco di Villa Doria Pamphilj.

  • shares
  • Mail