Una zampa in città: concorso fotografico e videoamatoriale

concorso una zampa in città Anche quest’anno è stato presentato il Concorso nazionale 'Città di Ciampino' giunto alla sua quinta edizione. Per chi fosse interessato, il concorso è gratuito e il tema unico di quest’anno è 'una zampa in città'.

Se siete bravi con la macchina fotografica e la videocamera, ovunque siate residenti, potrete inviare le vostre opere (al massimo quattro foto e un video), con allegata la scheda (da scaricare qui), al Comune di Ciampino, Assessorato alla Comunicazione, Via del Lavoro, 71 – 00043 Ciampino (Roma) , entro e non oltre le 12.00 del 26 ottobre 2007.

Il premio per la miglior foto è di 1.000 euro, per il miglior cortometraggio e per la miglior foto inerente Ciampino (scattata a Ciampino o da un cittadino residente a Ciampino) è di 250 euro. Le migliori opere verranno utilizzate per il Calendario 2008 della Città di Ciampino.
Una volta selezionati i migliori, i risultati saranno comunicati entro il 6 novembre 2007. Qui trovate il regolamento e le caratteristiche delle opere da inviare.

Per informazioni contattate il Sig. Antonio D'Agostino presso il Comune di Ciampino, Assessorato alla Comunicazione ai numeri 0679097303 – 0679097376 o via mail all’indirizzo ciampinoweb@comune.ciampino.roma.it .

  • shares
  • Mail