Elio e le Storie Tese venerdì in concerto al Laghetto dell'Eur

Elio e Le Storie Tese, band al completo

Probabilmente i romani saranno più affezionati ai Prophilax o al mitico Richard Benson, ma gli Elio e le Storie Tese, che chiudono la rassegna LaghettoLive, rappresentano sicuramente la punta di diamante del rock demenziale italiano.

Forti di successi come Shpalman, Born to be Abramo (di cui pubblichiamo il video), La terra dei cachi (secondo posto a Sanremo nel 1996) e Pippero, a partire dal 2004 gli Elio e le Storie Tese hanno caratterizzato la loro produzione discografica con i famosi cd brulé ossia dei cd di elevata qualità acustica registrati al momento stesso del concerto e venduti all'uscita. Probabilmente l'iniziativa verrà ripetuta nella tappa capitolina, nel frattempo se avete fame di materiale multimediale potete andare sul sito della band, o guardare direttamente i video degli Elio su YouTube.

Appuntamento per venerdì 22 giugno (h. 22) in via Cristoforo Colombo/Viale Oceania (mappa). Il costo del biglietto è di 25 euro più i diritti di prevendita. Non eccessivo quindi, ma i più attenti noteranno che è più caro del recente concerto di Luca Carboni nella stessa rassegna.

CONTATTI:
info@laghettolive.it
+393920731698

  • shares
  • Mail