The Beefeater Pub per una serata dal sapore british

The Beefeater Pub, particolare della vetrina

Se siete amanti dei Pub in stile british il Beefeater può essere la meta giusta per le vostre serate. Distante un centinaio di metri dalla stazione Metro B Garbatella, questo locale offre ben 8 tipi di birre alla spina (John Bull, Crest, Eagle, Bombardier, Dragoon, Bowman, Regent e Oberdofer), numerosi tipi di Scotch, Whiski e vini.

Per il mangiare invece non mancano pietanze come piadine, bistecche, wurstel ecc… Scordatevi le french fries, più volgarmente patatine fritte, qui si servono solo delle più classiche patate al forno ottime per accompagnare i boccali di birra.

L’estetica del locale è molto appagante: legni scuri, divanetti in velluto ad angolo, carta da parati e numerose stampe ovviamente tutto in stile inglese.

Prezzi nella norma per la capitale: le birre, che purtroppo sono servite in due sole grandezze (piccola e media), oscillano dai 3 ai 5 euro e mezzo, in base alla capienza del boccale e alla qualità della bevanda. Per un piatto di wurstel accompagnati da patate al forno ho speso 4,5 € mentre delle amiche che si sono accontentate di una semplice Pepsi alla spina da 33cl hanno speso 2,5€.

Apprendo dal menù che dalle 18:30 alle 20 è previsto l’Happy Hour con riduzioni del 20% sui prezzi del menù drink. Pochi problemi per il parcheggio.
The Beefeater Pub
Via Girolamo Benzoni 40
0657300300

The Beefeater Pub bancone, particolare

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: