Er Piotta e il suo nuovo singolo: "Hey", in arrivo il tormentone?

Er Piotta - Foto: Piotta.netI nostri cuginetti di soundsblog sono sempre sul pezzo, si sa. Non sono gli esperti musicali del nostro network mica per niente, dopotutto. Quindi se parlano del nuovo singolo musicale del romanissimo e coattissimo Er Piotta come di un possibile nuovo tormentone estivo qualche motivo ci sarà.

E infatti il signor Tommaso Zanello ha tirato fuori dal suo cappello - sempre ben calcato in testa - una nuova canzone dal ritornello easy e dal ritmo che non puoi fare a meno di ballicchiare. Dopo il Supercafone, il Mambo del Giubileo e La grande Onda, quest'anno Er Piotta si dedica agli innamorati in cerca della donna perfetta, col suo "Hey!": quante ne dobbiamo passare, noi poveri maschietti?

Ospite d'onore di questo nuovo singolo è Mariangela, la sexy-cantante forte della sua apparizione a Sanremo, del suo video con Miguel Angel Muñoz (il Rober di Un Paso Adelante) e dei suoi singoli strausati per gli stacchetti delle veline di Striscia la Notizia. Nel video - che potete trovare qui sotto - fa la sua apparizione il grande Fabio Ferri (ve lo ricordate, in "Salirò" dell'altrettanto romano Daniele Silvestri?).

Ma a voi, qual è la canzone di Er Piotta che amate di più?

foto | Piotta.net

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: