Chemical Brothers in concerto allo Stadio della Pallacorda

Esibizione dal vivo dei Chemical Brothers (foto Flickr by grahammclell) Arrivano a Roma i “Fratelli Chimici” (Chemical Brothers), popolarissimo duo di pionieri del bigbeat che unisce musica elettronica a sonorità orientali e momenti pop.

Forti del loro ultimo singolo Do it again, uscito il 4 giugno e già in testa alle classifiche dei singoli più trasmessi dalle radio, i due “chimici” proporranno in anteprima brani tratti dall’album We are the night prossimo alla pubblicazione (prevista per il 2 luglio).

A questi si aggiungerà l’esecuzione dei loro grandi successi come Galvanize tratto dall'album Push the Button del quale We Are the night rappresenta una continuazione sonora, ma anche altri brani storici come Hey boy hey girl e Out of control.

Appuntamento allo Stadio della Pallacorda (via dei Gladiatori, Foro Italico) domani ore 21. Prezzi dei biglietti, non proprio popolari considerato il genere musicale, 50 € più prevendita parterre e primo anello e 40€ più prevendita la tribuna laterale non numerata .

Per info telefonare al numero 02/76113055.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: