MondoFitness, una palestra all'aperto di 30000 metri quadrati

Attrezzatura da spinning (foto Flickr by olivier bareau)Per gli sportivi romani che sfidano il caldo torrido pur di mantenersi in forma non mancano le iniziative che la nostra città riserva loro. Dopo l’apertura della manifestazione Villaggio Incontro ecco Mondo Fitness (via di Tor di Quinto 55), un'immensa palestra all’aperto (30000mq) che apre i battenti nella capitale per l’ottavo anno consecutivo.

Vastissima l’offerta di sport praticabili: spinning, aerobica, step, powerstrike, bodybuilding, aerokombat, hip-hop, palestra, funky, rowing, pilates, beach volley, acquagym e altro ancora.

Non mancano programmi dedicati a determinate categorie, come i centri estivi per bambini al mattino, e le attività per gli over 60 nel pomeriggio. La struttura rimarrà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 24 fino al 12 agosto.

L’ingresso è gratuito mentre i costi vanno dai 6 euro per il la singola ai 15 per il giornaliero; 70 euro e 110 euro sono invece i costi degli abbonamenti mensili e full time, non proprio economici (ci sono strutture che offrono pachetti mensili anche a 50 euro e forti sconti per il periodo estivo) ma in linea con le palestre più alla moda della capitale.

Per informazioni telefonare al numero 0699709865.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: