Roma Motor Show, 60 anni di passione automobilistica

Roma Motor Show locandina edizione 2007Diciamoci la verità, è un po’ il sogno di tutti noi romani appassionati delle quattro ruote vedere il Motor Show bolognese trasferirsi nella capitale. Nell’attesa che questo sogno si realizzi vi segnalo una manifestazione del settore anch’essa molto interessante: apre oggi i battenti la tre giorni del Roma Motor Show che proprio in questa edizione festeggia il suo sessantesimo compleanno confermandosi la più longeva rassegna automobilistica italiana.

Numerose le novità esposte come la nuove Bmw X5, la Mazda MX5 roadstercoupé, la Jeep Compass, la Dodge Nitro e le vetture della casa automobilistica cinese Great Wall. Possibilità di testare in un’apposita area vari fuoristrada e quad, e di orientare i propri bambini alla sicurezza stradale con RossoGialloVerde, corso di guida ludico-educativo per i più piccoli.

Come ci avevano già segnalato gli amici di Deluxeblog non mancano poi le Ferrari del Club Passione Rossa (una trentina), così come le deliziose modelle che accompagnano le autovetture, un “must” per i saloni automobilistici. Questo ed altro ancora nei 5000 mq di esposizione al Foro Italico, ingresso gratuito.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: