Il video della settimana: (quasi) nudi a Campo de' Fiori

Cosa non ti fa fare, la noia? Di tutto, proprio di tutto. Specie se si tratta di uno di quei momenti di fine serata (o meglio, inizio mattina), dopo una notte brava fatta di bagordi e risate fra amici, per i locali e i pub di Roma. Il video della settimana, cari i miei lettori, arriva direttamente dai nostri amici di Travelblog (il sito del nostro network Blogo dedicato ai viaggi e al turismo) e ha come protagonisti tre giovani geni del crimine romano e la loro pazza impresa: farsi una corsetta nudi per Campo de' Fiori.

O sarebbe meglio dire "quasi nudi", in realtà, visto che i reticenti ragazzotti non hanno portato a termine il loro compito e sono rimasti inguainati in un pudico boxer che ci ha impedito di vederli come mamma li ha fatti. Certo, avrebbero rischiato una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, ma l'onore di venire segnalati su 06blog sarebbe valso la candela, no?

Detto questo, siamo tutti solidali con il povero Arturo, l'unico personaggio di cui conosciamo il nome e l'unico ad avere avuto un minimo sprazzo di lucidità e di dubbio, prima di venire spronato ad agire dai suoi amici. Rimasti vestiti, però. Che è facile così: chi ce l'avrebbe il coraggio di rifare questa bravata, magari stavolta tutti ignudi?

  • shares
  • Mail