Roma Seven 2007: muscoli e palloni, torna il rugby nella Capitale

Una partita di rugby - Flickr: djakcmansonMuscoli guizzanti e adrenalina: per la gioia delle donzelle e dei tanti tifosi nella nostra Capitale torna finalmente il rugby, lo sport che è diventato la nuova mania italiana dell'anno. Un ritorno che coincide con la edizione 2007 del Roma Seven, speciale torneo che raccoglierà squadre di rugby a 7 da tutto il mondo.

Decine e decine di nazionali europee e superclub mondiali dalla Nuova Zelanda - come gli All Black, ma non solo - dal Sud Africa, dall'Argentina si sfideranno al Foro Italico per aggiudicarsi la Roma Seven Cup, andata lo scorso anno ai sudafricani della Stellenbosch University.

Il torneo si svolgerà i prossimi venerdì e sabato e avrà ritmi frenetici fatti di partite eliminatorie da 14 minuti ciascuno, che porteranno alle fasi finali della gara che si terranno nel pomeriggio del sabato. La finale vera e propria, che vedrà scontrarsi le ultime due squadre "sopravvissute" alle eliminatorie, si avrà invece alle 23.30.

E per concludere in bellezza, uno speciale party di chiusura con la partecipazione "delle più belle donne italiane", come dice lo stesso sito della manifestazione. Saranno contente di ballare e flirtare con dei fisicati immensi come quelli che solitamente giocano a rugby?

foto | Flickr

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: