Centri estivi a Villa Borghese

Centri estivi de 'Il flauto magico' Sono quasi finite le scuole e si avvicina la bella stagione. Guardando un po’ in rete per vedere come occupare mia figlia nei mesi estivi ho scoperto che l’Associazione Il Flauto magico organizza dei Centri estivi per bambini dai 4 ai 13 anni a Villa Borghese (al Bioparco e alla Casina Raffaello). Ci sto facendo un pensierino. Ecco come viene organizzato:

Il programma giornaliero prevede l'alternarsi di attività ludiche, ricreative e di socializzazione.
Laboratori biologici, geografici, geologici, teatrali espressivi, sportivi, manuali e ricreativi. Conoscenza e scoperta del mondo animale e naturale; educazione ambientale; visita quotidiana alla fattoria e all'ambiente lacustre; bird watching; orienteering; osservazione degli animali in orari insoliti e scoperta delle loro abitudini. Ma anche: teatro, scienza, gioco e arte…seguendo il tema della settimana:

il NORD, il SUD, l' EST, l' OVEST del pianeta in un viaggio tra i colori, i sapori, la musica, l'ambiente e le usanze dei 4 quadranti della terra.
Laboratorio ludico-creativo per bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni dal 11 giugno al 3 agosto e dal 27 agosto al 14 settembre. Il laboratorio si terrà dal lunedì al venerdì (inclusi merenda e pranzo al ristorante) con turni settimanali dalle ore 8.30 alle 16.30.

Se siete interessati il costo è di 120 euro a settimana, pranzo e merenda inclusi. Potete chiedere informazioni o prenotare contattando il numero 065816816.

  • shares
  • Mail