Amici di Maria De Filippi 7: le selezioni al via

Amici di maria de filippi Era da poco che le chiacchiere su Amici, il talent show di Canale 5, si erano placate. Diciamo da quando si è affievolito l’entusiasmo dopo l’ultima puntata della stagione che ha visto Federico come vincitore. Ma se siete in ansia di novità non dovete attendere troppo. Dal 30 maggio nella capitale si apriranno, infatti, le selezioni per la settima edizione di ‘Amici di Maria de Filippi’.

Chi volesse a partecipare deve avere tra i 18 e i 26 anni e presentarsi con un documento d’identità. Ricordate che il provino si può sostenere una volta sola e non avrete rimborso spese. Ogni giorno dalle 9.00 alle 17.00 saranno ammessi allla prova al massimo 3000 ragazzi. La sede sarà presso gli studi di Cinecittà con ingresso su via Lamaro.

Ad ogni aspirante potrà essere richiesto un provino anche nelle altre discipline che prevede la trasmissione come canto, ballo, recitazione o altro. I professori emetteranno un giudizio di qualità per definire il talento dei candidati ma anche quello "caratteriale" per valutare le attitudini dei ragazzi.

Sul sito di Maria De Filippi potrete avere maggiori informazioni e trovare il calendario delle selezioni. Tentar non nuoce.

  • shares
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina: