Mercatini a Roma: saldi da summer edition

Economici, convenienti, low cost tutto l’anno, con i saldi i mercatini della capitale diventano ancora più allettanti, con una Summer Edition lambita dalle acque del Tevere, sedotta dalle suggestioni più vintage e illuminata dai bagliori dell’Estate romana.

Saldi, saldi, saldi, già da oggi a domenica con le proposte vintage e d’epoca del Temporary Shop Fashion Store delle Sorelle Zurlo alle Scuderie di Palazzo Ruspoli (via Fontanella Borghese 56/b), con gli sconti sulla collezione Primavera Estate 2012 nuova e vintage e lo speciale Moda Bimbi, ad ingresso libero e orario continuato dalle 10.30 alle 20.00.

La Summer Edition del MercatoMonti affianca il suo urban market ‘vintage, indipendente, artigianale’ open air alla XVIII Edizione di Isola Cinema 2012, sull’Isola Tiberina, tutte le sere dalle ore 19.00, fino al 29 Luglio.

Mercatini a Roma - A.I. Artisanal Intelligence

Per i virtuosi del fatto a mano c'è anche la fiera della vanità artigiana A.I. Artisanal Intelligence, il progetto tra fiera e mercato promosso da AltaRoma per unire Arte, Artigianato e Moda in nome del Made in Italy, domenica 8 Luglio dalle 14.30 alle 21.00 e lunedì 9 dalle 12.00 alle 21.00 nel Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia, Sala Baglivi, Borgo Santo Spirito 2.

Il Vintage market del Circolo degli Artisti, l’Happy Sunday Market del Lanificio e il Mercatino Giapponese del Black Out Club continuano ad animare i Mercati Associati della domenica al Roma Vintage nel Parco San Sebastiano, dalle 15.00 fino a tarda notte ad ingresso libero.

Ogni domenica dalle 19 alle 23, insieme all'aperitivo e ai delicatessen si può comunque contare anche sul mercatino in giardino del Necci Market, divertente, colorato, conveniente e come al solito, ricco di iniziative..

Come al solito ogni segnalazione è ben accetta, direttamente nei commenti o scrivendo a: cut.tiva@gmail.com.

  • shares
  • Mail