La sfida delle Nane

Passando per Via del Corso mi sono imbattuta in questo curioso cartello pubblicitario itinerante. “L’Hosteria delle Nane” sfida i potenziali clienti a mangiare una bistecca in cinque minuti. Chiunque ci riuscisse, promettono i gestori, non pagherà la portata in questione.

Posto che mangiare una Fiorentina in cinque minuti significa non gustarne nemmeno un boccone, e quindi forse l’averla ottenuta gratis non è una grande soddisfazione (ma questa è una mia opinione), se qualcuno ha raccolto la sfida…ci racconti com'è andata!

Non so da quanto tempo il manifesto pubblicitario si trovi in Via del Corso (è giusto poco prima di Via della Mercede), quindi può anche darsi che la sfida non sia più valida. Chiunque volesse sapere se è ancora possibile cimentarsi nell’impresa, può chiederlo direttamente al ristorane, via mail o telefonando (06/97619306).

Al di là della sfida, l'Hosteria (che si trova vicino a Piazza Cavour) sembra accogliente – almeno dalle foto che si vedono sul sito – e offre anche una buona varietà di portate. Qualcuno c’è stato e può dirci com’è, come si mangia, quanto si spende?

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: