Buon compleanno Roma! Il video della città durante l'emergenza COVID-19

Oggi, 21 aprile 2020, ricorrono i 2.773 anni dalla fondazione di Roma. Il Natale di Roma quest'anno capita in un momento molto particolare e la città, anche se parzialmente ferma a causa dell'epidemia di coronavirus COVID-19, è sempre bellissima. Forse anche più del solito.

Vogliamo fare gli auguri alla Città Eterna proponendovi l'affascinante video girato dai filmaker e fotoreporter di MONK Media e Comunicazione in questi giorni di lockdown. Immagini stupende e surreali che ci permettono di vedere Roma come mai prima d'ora è stato possibile, con la sua storia e la sua arte senza distrazioni.

Oggi anche la sindaca Virginia Raggi ha voluto fare gli auguri alla Capitale:

Buon compleanno Roma! Oggi, 21 aprile, festeggiamo 2.773 anni dalla fondazione della nostra città. La Città Eterna, la Capitale degli italiani. Quest'anno sarà un compleanno un pò particolare, diverso dal solito, ma vogliamo lanciare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti gli italiani: insieme ce la faremo, supereremo anche questo momento difficile.

Buon compleanno Roma!

Buon compleanno Roma! Oggi, 21 aprile, festeggiamo 2.773 anni dalla fondazione della nostra città. La Città Eterna, la Capitale degli italiani.

Quest’anno sarà un compleanno un po’ particolare, diverso dal solito.

Con queste bellissime immagini di Roma vogliamo lanciare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti gli italiani: insieme ce la faremo, supereremo anche questo momento difficile

Posted by Virginia Raggi on Monday, April 20, 2020

Foto e video | MONK Media e Comunicazione

  • shares
  • Mail