Roma, ancora un bus in fiamme: l'autista mette in salvo i passeggeri (VIDEO)

bus in fiamme roma

Ancora un autobus dell’Atac in fiamme a Roma ma questa volta le conseguenze potevano essere davvero gravi ed è stato bravo il conducente a far scendere velocemente tutti i passeggeri mettendoli in salvo poco prima che il mezzo pubblico venisse completamente divorato dal rogo.

L’incendio è divampato ieri pomeriggio sulla Togliatti, nella zona di Colli Aniene, le cause non sono ancora state chiarite. Il bus, della linea 058, era in servizio dal 2005. Anche la pensilina è stata raggiunta e bruciata dalle fiamme.

"L'autista ha subito fatto scendere i passeggeri e ha tentato di spegnere l'incendio, mentre venivano allertati i vigili del fuoco. Purtroppo non è stato possibile fermare le fiamme che hanno avvolto l'intera vettura" ha poi spiegato Atac in una nota.

Dieci giorni fa altri due autobus capitolini erano andati a fuoco nel giro di qualche ora: uno nel parcheggio di una rimessa Atac alla Magliana, l’altro, un pullman della linea 80 in servizio nella zona est della capitale, a Porta di Roma.

  • shares
  • Mail