Roma, lite fuori dal locale: prende lʼauto e investe 4 ragazzi, un altro giovane accoltellato

movida violenta roma eur

Ha investito con l'auto un gruppo di giovani nei pressi di un locale nel quartiere Eur, a Roma, ferendone quattro. Soccorsi, i feriti sono stati trasportati in ospedale in codice rosso, due in particolare sarebbero gravi. Movida violenta a Roma la scorsa notte con due distinti casi ora al vaglio delle autorità.

L'investimento da parte di un ragazzo di un gruppo di coetanei "rivali", dopo una lite, è avvenuto in viale di Val Fiorita. Alla guida della vettura c'era un 23enne italiano, poi fermato dalla polizia. Sempre all’Eur e sempre la scorsa notte, in una seconda lite un 20enne di origine egiziana è stato invece accoltellato finendo anche lui in codice rosso in ospedale.

La polizia non esclude che i due fatti possano essere legati tra loro. Poco dopo le 3.30 c’è stato l’episodio dell’auto che ha investito i quatto ragazzi, passata neanche mezz’ora il 20enne è stato accoltellato. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato Esposizione che hanno rinvenuto e sequestrato il coltello. Le indagini proseguono.

  • shares
  • Mail