Roma: auto finisce sulle scale della stazione Magliana-Eur della metro

auto-su-scale-metro-magliana-eur-roma

Un’auto è finita sulle scale della stazione Eur-Magliana della linea B della metro di Roma. La foto, qui ripresa da un tweet di Tgcom24, mostra una Octavia Skoda nera ferma in bilico sulle scale di ingresso pedonali della stazione della metropolitana capitolina.

Al volante della vettura c’era un uomo che in base a una prima ricostruzione dei fatti avrebbe confuso le scale di accesso della stazione della metro con quelle di un parcheggio. A bordo della vettura c’era anche una donna di 72 anni; entrambi si sono presi un gran paura ma non sono rimasti feriti.

Dopo l’incidente, avvenuto verso le 12, sul posto sono arrivati gli agenti del gruppo Eur della polizia di Roma Capitale per tutti i rilievi del caso.

E non è la prima volta. Dalle stesse scale tre anni fa era "scesa" un'altra auto. Era il 2 aprile del 2016 e l’uomo alla guida della macchina, in cui c’erano anche moglie e figlia, si era poi giustificato dicendo che era stata una indicazione vicino alle scale a fargli credere che da lì si accedesse a un parcheggio sotterraneo.

Anche il protagonista dell’incidente di oggi potrebbe aver preso un simile abbaglio?

(Le foto dell’incidente, spiega sempre Tgcom24, sono circolate sui social: quella su Instagram è stata postata dal gruppo Welcome to favelas, quella su Facebook è del sindacalista Atac Claudio De Francesco).

  • shares
  • Mail