Elezioni comunali Roma 2013: Il sindaco sei tu

Ancora una mail di proposte per la nostra rubrica "Il Sindaco di Roma sei tu" che ci prepara alle elezioni comunali del 2013. Ci scrive Alessandro Suraci:

"Salve redazione, è qualche anno che penso alla situazione disastrosa del litorale Romano durante l'estate. Credo sia una vergogna che la riserva di Castel Fusano venga regolarmente invasa da migliaia di automobili parcheggiate in tripla fila.

È vergognoso che gli autobus rimangano incolonnati, che siano vecchi, bollenti e pochi. Anno dopo anno la situazione peggiora, anche perchè la Roma-Lido è al collasso." (...)

"La mia proposta: limitare l'accesso alla litoranea alle sole auto con 4 persone a bordo, fino ad esaurimento parcheggi. Creazione di parcheggi di scambio ad Ostia e Torvajanica con capolinea dei bus e navette elettriche con frequenza rapida tra i due capolinea. Sarebbe un vantaggio per tutti godere del litorale romano senza devastarlo.

Grazie, Alessandro".

Cosa ne pensate? Cosa ne pensano i candidati più in vista? Noi gli inoltriamo ogni vostra proposta. Continuate a scriverci a suggerimenti@06blog.it, inserendo nell'oggetto "Il Sindaco di Roma sei tu" e proponendo le vostre idee per la nuova giunta.

  • shares
  • Mail