Teatro dell'Orologio, programma 2006-2007

Con l’autunno alle porte arrivano anche i programmi culturali della capitale. E’ stato presentato ieri il cartellone del Teatro dell’Orologio 2006-2007, forte di 40 spettacoli in calendario.

Il sito del teatro non è ancora stato aggiornato, quindi bisogna accontentarsi di qualche notizia di agenzia. Dal 21 novembre al 10 dicembre andrà in scena 'Quante vite avrei voluto' di Piergiorgio Paterlini per la regia di Marco Mattolini, un omaggio a Pier Luigi Tenco. Ci sarà un 'Iliade' di Riccardo Cavallo in scena dal 20 al 25 marzo 2007. La satira prende corpo con lo scandalo calciopoli dal 21 settembre al 1 ottobre con 'Pronto, ciao sono Luciano…' di Silvio Sarta. Ancora, lo spettacolo 'Big Bang' di Enrico Bernard per la regia di Ilaria Jovine, in scena dal 3 al 22 ottobre. Il teatro femminile con la regia di Antonella Maddalena che presenta 'Voulez Vouz?' dal 14 al 19 novembre. 'I gemelli di Hemingway' di Leonardo Rizzi, in scena dal 17 aprile al 6 maggio.

Per il programma completo aspettiamo che il Teatro dell’Orologio aggiorni il sito, intanto diamo atto a Mario Moretti, curatore del cartellone, che “al teatro si dà pochissimo spazio sui media”, come ha detto all’Adnkronos. Noi il nostro compito l’abbiamo fatto. Ora se proprio al teatro non ci volete andare, non dite che è colpa nostra che non vi abbiamo informato.

link - www.teatroorologio.it

  • shares
  • Mail