Finale Euro 2012 Italia-Spagna, maxischermo al Circo Massimo

La finale dei campionati Europei 2012 Italia-Spagna sarà trasmessa su un maxischermo al Circo Massimo di Roma. Continua, dunque, la felice e scaramantica scelta di allestire maxischermi in piazza dopo San Silvestro e piazza del Popolo. Altri maxischermi, seppur più piccoli, saranno installati a Caracalla e a piazzale del Verano.

In occasione della partita, in programma domenica 1 luglio alle 20.45, le linee A, B e B1 della metropolitana resteranno aperte fino all'1.30 ma non saranno gratuite. L'Agenzıa per la mobılıtà ci fa sapere che le ultime corse partiranno dai capolinea di Anagnina, Battistini, Laurentina, Rebibbia e Conca d'Oro all'1.30. La zona del Circo Massimo, come noto, è servita dall'omonima stazione della linea B della metropolitana che collega Rebibbia e Conca d'Oro a Laurentina, interscambiando a Termini con la linea A della metropolitana e con le ferrovie nazionali e, a Tiburtina e Piramide con le linee ferroviarie regionali. Atac consiglia, inoltre, di utilizzare le stazioni dove si prevede minore affollamento: Colosseo e Piramide sulla linea B e Manzoni e San Giovanni sulla linea A.

Nel corso della serata, inoltre, in caso di chiusura al traffico di alcune strade del Centro il servizio di trasporto dı superficie diurno e notturno potrebbe non essere garantito sugli itinerari consueti e limitato ai margini delle aree interdette al traffico. Si consiglia, quindi, di utilizzare le due linee della metropolitana per affluire e defluire dalla zona del Centro e dalle zone San Giovanni-Prati.

Foto: Notiziepertutti.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: