Il concerto dei Radiohead a Roma slitta al 22 settembre

No panico: il concerto dei Radiohead che avrebbe dovuto tenersi a Roma il 30 giugno, e che è stato cancellato, si terrà nella Capitale con una nuova data: il 22 settembre.

La notizia è ufficiale, è stata comunciata sul sito della band e dai siti specializzati nella vendita dei biglietti. In particolare ecco come fare per chi ha acquistato i mesi scorsi un biglietto per il concerto cancellato: chi vorrà venire al concerto del 22 settembre sappia che la location resta la stessa, l'ippodromo delle Capannelle, e che restano validi i biglietti acquistati per la data del 30 giugno.

Chi non potrà esserci e desidera ottenere il rimborso dovrà seguire le procedure di seguito indicate, entro il 24/07/2012. I biglietti acquistati presso TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto sul sito.

Foto: Flickr

  • shares
  • Mail