Zingaretti si candida a sindaco di Roma: avete suggerimenti?

Dopo la mano di verde, arrivata sulla capitale con i nuovi regolamenti urbanistici dei Comuni, tra tetti verdi, risparmio idrico ed energetico, dopo quella ufficiosa, dalla provincia arriva anche la candidatura ufficiale di Nicola Zingaretti a sindaco di Roma. Ormai è ufficiale, il presidente della Provincia di Roma ha deciso di sfidare la nuova candidatura di Alemanno.

Dal blog alla pagina facebook Zingaretti aggiunge:

Molti mi chiedono ‘ma che farai?’ Una domanda ricorrente, con una risposta molto semplice.
Confermo ciò che ho già detto molte volte: impegno totale fino alla fine per la Provincia. Poi coalizione nuova, civica, fatta di persone, associazioni, partiti che ci stanno per rigenerare Roma. Per creare lavoro in una città verde, digitale, creativa e solidale.

Allora forza ragazzi date sfogo a richieste e proposte da girare ai candidati sindaci, approfittando anche di il sindaco di Roma sei tu, la rubrica di 06 inaugurata per l’occasione, gli argomenti da trattare non mancano a partire dall'acqua pubblica.

Zingaretti a riguardo annuncia ancora su facebook "Sono sempre stato per l'acqua pubblica e quindi sono contrario alla vendita di Acea. A Roma ancora di più perchè i romani si sono espressi con un referendum dando un'indicazione chiara. E' sbagliato fare votare le persone e poi non tenere in considerazione il loro orientamento". E noi Nicola prendiamo nota..

Foto | Wikipedia

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: