Bertani Dai 2007, a Trastevere

Bertani dai Anche quest'anno via Agostino Bertani fa festa. In occasione del Bertani Dai, il 20 maggio la strada sarà chiusa al traffico dalle 10.00 alle 24.00 grazie all'entusiasmo degli abitanti del quartiere e alla collaborazione di commercianti ed esercenti di questo bellissimo angolo di Trastevere.

Nel corso della festa organizzata dall’associazione Bertanicinque con il patrocinio del I Municipio, ci saranno degli spazi dedicati all'intrattenimento, e al gioco libero per i bambini. Ci saranno un laboratorio di cucina, uno dove imparare a lavorare con la cartapesta, "Il labirimbo"per i più piccoli, e sarà organizzato un tiro a bersaglio.

Ai più valorosi verrà offerta l'occasione di cimentarsi col biciclometro, il misuratore ufficiale della mobilità pulita: chi pedala più forte si potrà bagnare, ma se resiste vince. In palio ci saranno dei premi a due ruote. Potrete raggiungere il festone con le due ruote, cosa consigliata vivamente dai Ciclonauti.

foto| Theeyes

Nel corso della giornata si avvicenderanno artisti di strada, scultori, inventori, pittori, fotografi e fenomeni da circo. Poi, potrete assistere al ciclo di spettacoli ‘Un barone e il suo cane’, un giorno di attività sul barone rampante organizzato dalla libreria itinerante per ragazzi 'Ottimomassimo'. E ancora, tanta musica con un Dj set no-stop che ospiterà una lunga serie di musicisti.

Ecco il programma della giornata ad ingresso libero. Per informazioni contattate lo 0645425873 o inviate una mail a info@bertanicinque.it.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: