La Notte Bianca diventa un film, e si cercano video amatoriali


La Notte Bianca romana diventerà un film. A girarlo, come leggiamo anche su TvBlog, il regista Duccio Forzano che per l’occasione sta cercando video amatoriali realizzati durante le quattro passate edizioni, per inserirli all’inizio e alla fine della pellicola.

“Faremo rivivere sul set la magica atmosfera dell’affollata notte bianca capitolina in una storia dai ritmi incalzanti” promette Forzano.

Al centro del racconto tre generazioni: genitori, figli e nonni conviventi che parteciparono in maniera diversa alla prima edizione della Notte Bianca, il 20 settembre del 2003. Le vicende ruotano quindi non solo intorno all’evento capitolino ma anche all’improvviso blackout (ore tre del mattino) che caratterizzò quella lunga notte.

Avete girato un video durante una delle precedenti edizioni? Contattate il regista attraverso il suo sito ufficiale e inviate la vostra testimonianza. Il film uscirà nelle sale probabilmente in autunno, forse proprio in coincidenza con la quinta edizione della manifestazione.

Foto | Davide Roe

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: