Andrea Rivera, il menestrello scomunicato all'Alpheus

Cantante, comico, artista poliedricoCantastorie, cantante, comico, “citofonista” per Parla con me: non c’è una definizione che inquadri esattamente Andrea Rivera. Proprio lui, lo “scomunicato” del Concerto del Primo Maggio che con le sue dichiarazioni roventi ha fatto imbestialire non poche persone, dalla redazione de L'Osservatore Romano ai capi di CGIL, CISL e UIL organizzatori dell’evento.

Placati i bollenti spiriti, a distanza di due settimane si torna a parlare di questo personaggio per l’incisione del suo primo album realizzato con la collaborazione del cantautore Filippo Gatti. E proprio in attesa della pubblicazione prevista per l’autunno, Andrea Rivera proporrà un campionario dei suoi nuovi brani domani (ore 21) all’Alpheus di Via Del Commercio 36, nell’ambito della manifestazione MarteLive con i Têtes de bois e con il già citato Gatti, coautore delle sue canzoni (per info tel. 064402452).

Per chi fosse interessato all’evento ma indisponibile per domani sera è previsto un altro appuntamento per ascoltare l’album di Rivera il 5 giugno al Circolo degli Artisti, accompagnato questa volta dalla corista Awa che molti di voi avranno già visto esibirsi al Concerto del Primo Maggio.

Via | Roma.Repubblica

  • shares
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina: