Il Trio Medusa e lo smartista romano

Trio di comici-reporter de "Le Iene" di Italia1 Diciamo la verità, per noi automobilisti romani affrontare il traffico capitolino quotidianamente è un’impresa. Ogni giorno assistiamo a diverse infrazioni e comportamenti non proprio corretti da parte degli altri utenti della strada.

Al boom dei maxiscooter, che zigzagano tra le nostre auto ferme al semaforo si è aggiunto il successo della Smart, venduta nella capitale in ben 50000 unità (fonte Quattroruote n.614) da quando ha fatto il suo esordio sul mercato. Chi di noi non ha mai visto una Smart improvvisarsi maxiscooter invadendo la corsia opposta per superare la colonna di auto ferme al semaforo e poi fermarsi sulle strisce in attesa del verde? Chi di noi non ha mai visto questa vettura ripartire poi con spavalderia ad acceleratore premuto a fondo?

Di questi ed altri atteggiamenti dello smartista romano si è occupato il Trio Medusa che ha da tempo lanciato su internet il tormentone “Un uomo in Smart”. Potete ascoltare questo brano dagli archivi di Radio Deejay. A voi i commenti.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: