Family Day, situazione del traffico

Diamo il benvenuto ad Alessandro, nuovo blogger in scuderia, che con questo post di servizio si presenta ai lettori di 06.

Come tutti sapete domani pomeriggio in Piazza S. Giovanni in Laterano si terrà la manifestazione Family Day che coinvolgerà migliaia di persone. Se avete intenzione di adoperare nella giornata i mezzi pubblici sappiate che dalle 15 alle 18 a causa dell’evento numerosi mezzi atac saranno costretti ad adoperare un percorso alternativo. Mi riferisco alle linee 3, 16, 81, 85, 87, 218, 360, 590 e 665.

La linea 3 in direzione Trastevere viene deviata per via di S. Croce in Gerusalemme, piazza Vittorio e viale Manzoni. Nella direzione opposta autobus deviati per viale Manzoni.

La linea 16 invece da via Merulana sarà deviata per viale Manzoni, via di Santa Croce in Gerusalemme e via Monza. In direzione contraria devierà per via Nola, piazza S.Croce in Gerusalemme, piazza Vittorio, via Labicana e Colosseo.
La linea 85 in direzione Piazza S. Silvestro verrà deviata per piazza S. Croce in Gerusalemme, piazza Vittorio e viale Manzoni. In direzione Arco di Travertino invece il percorso sarà: Viale Manzoni, piazza di S. Croce in Gerusalemme, via Nola e via Taranto.

I bus della linea 87 tra piazza Tuscolo e Via Merulana, saranno deviati per via Gallia, piazzale Ipponio, via dell’Amba Aradam, piazza San Giovanni e via Merulana.
Le linee 218 e 665, limiteranno le corse in via dell’Amba Aradam, mentre le rimanenti linee 360 e 590 verranno deviate per via Nola, via Monza, piazza di Santa Croce in Gerusalemme e via Conte Verde.

La fermata della metropolitana Linea A S. Giovanni sarà regolarmente aperta, la fermata Manzoni invece continuerà ad essere chiusa per lavori.

Via | Metro

  • shares
  • Mail