Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 25 giugno al 1 luglio


Torniamo con un nuovo appuntamento di RomaSound: la guida di 06blog alla settimana di musica dal vivo. Una selezione dei migliori appuntamenti per ascoltare band e artisti rigorosamente live nei principali club e locali della Capitale. Eventi, festival e concerti: con RomaSound cercheremo di darvi una mappa dei suoni della città, l’itinerario di un percorso musicale lungo sette giorni.

Grande attesa per la doppia data di Giorgia all'Auditorium Parco della Musica, tappa romana del "Dietro le apparenze" tour prevista per oggi, lunedì 25 giugno e domani martedì 26 giugno. Biglietti da 35 a 60 euro, inizio concerto in Cavea alle ore 21. Il concerto di Francesco Renga, sempre all'Auditorium e in programma per giovedì 28 giugno è stato rinviato al prossimo autunno, mentre confermate sia "La Notte della Taranta" con Ludovico Einaudi per venerdì 29 giugno che "Vola Vola Vola - Canti popolari e canzoni" con
Ambrogio Sparagna, OPI e la partecipazione straordinaria di Francesco De Gregori (sabato 30 giugno, biglietto unico a 20 euro).

Da non perdere al "Roma Vintage" il live di Bobo Rondelli che suona martedì 26 giugno, i Bud Spencer Blues Explosion al Super Santo's di San Lorenzo e i Cypress Hill che saranno sul palco del "Rock in Roma" all'Ippodromo delle Capannelle insieme a Noyz Narcos. Grande attesa anche per i Club Dogo, mercoledì 27 giugno per la rassegna "Roma Incontra il Mondo" al Laghetto di Villa Ada e assolutamente imperdibile il concerto dei Portishead sempre al Rock in Roma. Il giorno successivo, giovedì 28 giugno, segnalazione d'obbligo per l'evento "Soundrome - International Dance Concert" allo Stadio Olimpico con Crookers, Dj Tiesto, Planet Funk e molti altri. A questo indirizzo tutte le informazioni necessarie. Ottima doppietta per concludere la settimana con Rosalia De Souza (sabato 30 giugno) e gli Incognito (domenica 1 luglio), entrambi a "Roma Incontra il Mondo", al laghetto di Villa Ada.

  • shares
  • Mail