Barbra Streisand a Roma, ma a che prezzo?

Da questa mattina sarà possibile acquistare i biglietti per l’unica tappa italiana di Barbra Streisand. Il concerto, che si terrà il 15 giugno allo Stadio Flaminio di Roma, coincide con l’apertura del tour europeo, come si legge anche su QueerBlog, ed è la prima volta che la cantante si esibisce dal vivo in Italia.

Ma chi li acquisterà questi biglietti? Sì, perché c’è un piccolo dettaglio da considerare, il prezzo. Se pensavate che pagare 177 € per vedere e sentire i Rolling Stones all'Olimpico fossero un po’ tantini considerate che per ammirare la Streisand in platea numerata ce ne vogliono 850! I posti cosiddetti “più economici”, in curva, sono a 135 € (+ prevendita ovviamente). Se vi interessano anche i prezzi intermedi li trovate sul sito di Milano concerti, che organizza l’evento.

Il tutto – leggo su SoldiBlog - ha fatto imbestialire il Codacons, perché nonostante si debba pagare un’orchestra di 58 elementi e nonostante parte del ricavato sarà utilizzato per sostenere varie iniziative benefiche attraverso la Streisand Foundation, comunque la si metta la cifra rimane da capogiro, quasi imbarazzante.

Se qualcuno potesse (e volesse) permetterseli, i biglietti sono in vendita dalle 09.30 su TicketOne.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: