Roma: parcheggiatori abusivi, 66 multe

foto239.jpg

La lotta ai parcheggiatori abusivi a Roma ha portato già al fermo di 66 persone, che sono state multate e alle quali sono stati requisiti i proventi delle attività illecite.

È il primo bilancio fatto dalla giunta Raggi dopo la lettera che proprio la sindaca aveva inviato al comandante della Polizia Locale di Roma Capitale, Diego Porta.

Il cosiddetto 'Piano Sicurezza' della Capitale è stato rafforzato e sembra aver portato buoni frutti, soprattutto con l'utilizzo di agenti in borghese per cogliere in flagrante i parcheggiatori abusivi.

In questa prima fase, gli agenti hanno lavorato nei parcheggi degli ospedali e in queste zone: Eur, Lungotevere, Corso Vittorio, Verano e Viale Regina Margherita.

Nel commentare i risultati dell'attività anti-parcheggiatori abusivi, la sindaca Virginia Raggi si rivolge anche ai cittadini: "Ricordo che c’è la necessità di coglierli in flagrante, per questo invito nuovamente i cittadini a denunciare alle forze dell’ordine".

Raggi si affida al senso di comunità dei romani: "Roma merita strade più sicure, ed è solo pensando a ricreare questo senso di comunità che possiamo fare la differenza. Tutti noi dobbiamo far parte di questo cambiamento".

Foto: Facebook Virginia Raggi

  • shares
  • Mail