Roma: revocato sciopero mezzi pubblici venerdì 27 gennaio 2017

Aggiornamento 25 gennaio: lo sciopero è stato revocato. Scrive l'assessore Meleo: "Abbiamo scongiurato lo sciopero del trasporto pubblico in programma a Roma il 27 gennaio. Ho appena firmato con la Faisa Cisal un verbale d'intesa. L'amministrazione capitolina è sempre aperta al dialogo e al confronto".

-

Una nuova giornata di sciopero dei mezzi pubblici a Roma è prevista per venerdì prossimo, 27 gennaio 2017. L'agitazione è relativa solo alla mattinata di venerdì: lo sciopero è stato infatti indetto dalle 8,30 alle 12,30.

Lo sciopero del 27 gennaio è stato indetto dal sindacato Faisa Cisal. La rete coinvolta è quella Atac, dunque sono a rischio gli spostamenti sui seguenti vettori: bus, tram, metro A-B-B1-C oltre che le ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo.

La notizia è stata data anche dal Comune e da Atac, che parla di "trasporto pubblico a rischio per lo sciopero di 4 ore, dalle 8.30 alle 12.30, indetto dal sindacato Faisa Cisal".

L'agitazione di venerdì segue quella di oggi, quando si sono fermati dalle 12.30 alle 16.30 gli autisti delle linee Cotral.

  • shares
  • Mail