Festa di primavera 2007

Roma è un contenitore culturale sicuramente vivace, ma la provincia si dimostra altrettanto ricca di iniziative, grazie ad una manifestazione dedicata alla cultura e all'arte: La Festa di Primavera.

L'edizione di quest'anno, partita il 21 marzo, durerà fino al 20 giugno e prevede oltre 800 manifestazioni culturali, eventi, mostre, concerti organizzati dalla provincia di Roma. La manifestazione di tiene ormai da 4 anni e si occupa appunto di promuovere la cultura nel territorio. L'edizione di quest'anno coinvolge circa 120 comuni della provincia romana con mostre, spettacoli teatrali e musicali, scambi internazionali con il Brasile e un Festival della Cultura Vietnamita.


Inoltre sarà prevista la realizzazione di un villaggio presso il Laghetto dell’Eur, denominato “Laghetto Live – Villaggio Incontro”, dove si svolgeranno dal 19 maggio al 22 giugno alcuni concerti pop-rock ed appuntamenti dedicati al tempo libero.

Per conoscere il programma completo della manifestazione è possibile scaricare i calendari in PDF dal sito della provincia di Roma.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: