Teatro Roma, oggi in scena: "Animali da bar" all'Eliseo

Fino al 22 gennaio

È una delle proposte di oggi e di questo weekend per chi ama il teatro a Roma e sarà in scena fino al 22 gennaio al Nuovo Eliseo: "Animali da bar", spettacolo di Gabriele De Luca.

La storia è tutta ambientata in un bar e vede sei protagonisti di cui uno, non visibile, interpretato da Alessandro Haber. In scena Gabriele Di Luca, Beatrice Schiros, Massimiliano Setti, Pier Luigi Pasino, Paolo Li Volsi.

Così il regista e autore Gabriele Di Luca presenta lo spettacolo: "È il racconto di un interno, che però non è un interno puro, perché il bar è per antonomasia l'incontro tra un esterno e un interno. I personaggi sono circondati da mura eppure una porta si apre e si chiude continuamente, portando storie dentro e fuori dal bar".

Beatrice Schiros, unica donna in scena, interpreta la donna che gestisce il bar, l'ucraina Mirka: "Un personaggio fondamentale nell'equilibrio dello spettacolo perché è l'unica polarità femminile, in mezzo a quattro forze maschili che confliggono continuamente. Lei è la figura sia di mediatrice che di leader in questo bar".

"Animali da bar" è uno spettacolo che unisce divertimento, emozioni e il racconto della vita di tutti i giorni.

Il prezzo del biglietto è di 21€, lo spettacolo è in scena all'Eliseo martedì, giovedì, venerdì e sabato alle 20, mercoledì e domenica alle 17.

  • shares
  • Mail