Roma: Festa della Befana 2016-2017 in Piazza Navona

Niente bancarelle, solo spettacoli e attività

piazza-navona.jpg È in programma dal 23 dicembre 2016 all'8 gennaio 2017 la Festa della Befana 2016-2017 in Piazza Navona. Quale sarà il programma del primo anno di festeggiamenti dell'era Raggi?

Si tratterà di una festa fatta di eventi musicali e culturali e attività per bambini, senza bancarelle.

Al momento non c'è ancora il programma, in quanto è ancora aperto il bando per presentare "programmi di animazione per bambini ed iniziative ludico/culturali per le famiglie". Il bando scadrà la mattina del 19 dicembre quindi solo successivamente potrà esserci il programma.

Quello che al momento sappiamo è che al centro della Festa della Befana 2016-2017 ci saranno "Solidarietà, spazi culturali, animazione per bambini e spettacoli per le scuole".

Due saranno gli spazi presenti in piazza Navona. Il primo, spiega il Comune, sarà dedicato "alla presentazione di attività da parte di associazioni e scuole di musica, teatro o altre realtà artistico-culturali che potranno così approfittare di un pubblico eterogeneo e ampio per far conoscere le proprie iniziative ed esprimere il proprio lavoro".

Il secondo spazio invece sarà dedicato ai più piccoli.

Altra novità della Festa della Befana 2016-2017: l'organizzazione dell'evento non spetta al Primo Municipio ma direttamente al Comune di Roma.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail