Più libri più liberi 2016: a Roma la fiera della piccola e media editoria. Il programma

Il programma

Prende il via domani, 7 dicembre, "Più libri più liberi 2016": al Palazzo dei Congressi dell'Eur di Roma la fiera nazionale della piccola e media editoria, con molti programmi e ospiti.

Sono previsti, fino alla chiusura di domenica, ospiti da venti nazioni e da quattro continenti (Europa, Africa, America e Asia).

Corposo l'elenco degli scrittori italiani che passeranno per il Palazzo dei Congressi: Andrea Camilleri, Erri De Luca, Giorgio Fontana, Nicola Lagioia, Antonio Manzini, Michela Murgia, Valeria Parrella, Antonio Pennacchi e Chiara Valerio.

Il claim ufficiale della fiera è "Sono tutte storie".

Nelle varie sale del Palazzo dei Congressi ci saranno presentazioni di libri, reading, attività varie, laboratori per ragazzi. completo è a questo PDF.

Più libri più liberi 2016 - Roma - info pratiche

Dove: al Palazzo dei Congressi dell’Eur (Piazzale Kennedy, 1).
Quando: dal 7 dicembre all'11 dicembre 2016
Orari: dalle 10 alle 20

Biglietti: intero 7 euro, convenzionato 5 euro (possessori di biglietto Atac obliterato in giornata, carta Metrebus, Bibliocard), ridotto 4 euro (11-18 anni, +65 anni), gratis per fino a 10 anni, classi accompagnate da insegnanti e gruppi universitari con docente, studenti universitari il 7 e 9 dicembre, disabili più accompagnatore.

  • shares
  • Mail