Renato Zero in concerto, biglietti "last minute" per la data (esaurita) del 2 Giugno

Renato ZeroFrancesca ce lo aveva detto già quattro mesi fa: Renato Zero torna in concerto a Roma, sbrigatevi a comprare il biglietto. E il concerto ha - come al solito - ottenuto un tale successo da spingere Renato a raddoppiare le date, aggiungendone una il giorno dopo (3 giugno) sempre allo Stadio Olimpico: oltre 200.000 biglietti venduti per tutti e 7 i concerti che si terranno in tutta Italia, e molta gente in fibrillazione.

Ora quei geniacci di Traveblog hanno scovato un'offertona che tutti i sorcini non potranno far altro che prendere al volo: un pacchetto offerto da LastMinute.com comprensivo degli introvabili biglietti per la data del 2 giugno, ormai completamente esauriti. Se quindi eravate disperati per non aver trovato il biglietto per uno dei concerti più attesi dagli appassionati di musica italiana, ora avete una possibilità in più andando sulla pagina dell'offerta di LastMinute.com.

Il pacchetto costa 204 0 239 euro, e comprende sia l'ingresso all'Olimpico che un soggiorno di una notte per un posto letto in camera doppia in un hotel della Capitale. Per entrambi i pacchetti si parla di un biglietto di 1^ categoria, in Tribuna Monte Mario. La differenza fra i due pacchetti è data dal diverso tipo di struttura nel quale sarete ospitati per la notte. Nel primo caso si parla di un albergo a 3 stelle, mentre nel secondo - più caro di 35 euro - si parla invece di un hotel a 4 stelle.

Affrettatevi, non è dato sapere fino a quando durerà l'offerta né quanti siano i pacchetti a disposizione. Potrebbero finire molto, molto, molto in fretta. Poi non dite che non vi abbiamo avvertito.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: