Roma, la Sindaca Raggi fotografata sul tetto del Campidoglio

Un'immagine insolita sta girando sui social network: la Sindaca Virginia Raggi a colloquio con un uomo sulle scale anti-incendio che portano al tetto del Campidoglio. A fotografarla, per puro caso, è stato Frederico De Carvalho, un giornalista e scrittore portoghese che si trova in questi giorni in vacanza nella Capitale. Insieme alla Sindaca un uomo ancora non identificato con dei fogli in mano. Di cosa stava parlando la Raggi sul tetto del Campidoglio e chi era quell'uomo insieme a lei? Ma, soprattutto, perché hanno sentito l'esigenza di spostarsi sul tetto per dialogare tra loro?

Più di qualcuno sulla rete, tra il serio ed il faceto, ha ipotizzato che la Sindaca abbia scelto quel luogo per paura di essere intercettata all'interno dei suoi uffici. Sciocco però essere così tanto maliziosi; magari si trovava lì solo per prendere una boccata d'aria o magari per consentire all'altro uomo di fumare una sigaretta.

Magari stava parlando di Andrea Mazzillo e Massimo Colomban, rispettivamente il nuovo assessore al bilancio e il nuovo assessore alle partecipate di Roma Capitale.

  • shares
  • Mail